public/

Incidente sulla SS7 Appia, muore nocese

Non ce l’ha fatta il 55enne nocese Franco Marangi deceduto ieri dopo essere stato ricoverato in ospedale in condizioni critiche a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla SS7 Appia.

Il violento impatto, ora al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Massafra, si è verificato verso le 6:45 all’altezza di un distributore di benzina in un tratto già in precedenza scenario di altri incidenti stradali mortali. A collidersi sono stati tre mezzi che complessivamente hanno visto il coinvolgimento di quattro persone.

Il nocese era a bordo del suo furgone Ford Transit, dedito al trasporto di alimenti refrigerati, un camion della nettezza urbana ed un Doblò su cui viaggiavano altre due persone. Il violento impatto ha sbalzato tutti i mezzi coinvolti facendoli carambolare a lato della carreggiata.

All’arrivo dei soccorritori lo scenario era già molto preoccupante. Il nocese, trasportato d’urgenza al SS Annunziata di Taranto è deceduto dopo poche ore a seguito delle ferite riportate nello scontro.

Info notizia

Altre di cronaca

27 febbario 2024

Donna investita alla rotatoria di via Moro

14 febbario 2024

Incidente in via Aldo Moro

10 gennaio 2024

L’ingegner Nicola Laruccia assolto dopo 9 anni: “Non prese alcuna tangente”

Commenta questa notizia